30 Luglio 2021 - 09:16

Mercato, idea Caceres per la difesa: l’uruguaiano è svincolato

post

Il nome stimola eccome e non è un’opzione da scartare a priori. Secondo Il Secolo XIX lo Spezia ha messo nel mirino Martin Caceres per la difesa, svincolato dopo l’ultima esperienza alla Fiorentina. Il difensore uruguaiano è reduce dall’avventura in Copa America, ha la giusta esperienza e potrebbe fare coppia con Erlic o Ismajli. La sua conoscenza della Serie A e della lingua, la duttilità tattica e la capacità di inserirsi sono caratteristiche che fanno di Caceres un profilo ideale per le Aquile. Attualmente, dopo tre gare giocate in America è tornato in Italia e sta trascorrendo le vacanze a Firenze. Ci sarebbero stati in questi giorni dei contatti fra Pecini e il suo entourage: il giocatore sarebbe anche disposto a ridursi l’ingaggio pur di restare a giocare nella massima serie.

Su di lui si erano già mossi Torino e Cagliari, senza però trovare una quadra che potrebbe invece esserci con Pecini. In più il suo pedigree è di tutto rispetto: Barcellona, Juventus, Siviglia, Lazio fra le altre, con 6 scudetti vinti in Italia e incetta di trofei in blaugrana. Una pista da seguire secondo il quotidiano, che individua le alternative (poco percorse finora) Tonelli (leggi qui) e Goldaniga (leggi qui).

ERLIC PARTIRÀ PER L’EMILIA, MA PRIMA IL RINNOVO
E INTANTO ALLO SPEZIA SI OFFRE… RIBERY

2 thoughts on “Mercato, idea Caceres per la difesa: l’uruguaiano è svincolato

  1. Certo leggendo questi nomi, probabili inserimenti nelle file degli Aquilotti..mi viene la pelle d’oca soltanto pensare in un attacco con Ribery e in una difesa con Caceres..si potrebbe pensare sicuramente positivo per il prossimo futuro, sperando che possa accadere tutto ciò,forza Aquile che faremo bene anche quest’anno!!

  2. Mah… Caceres è in fase cadente come una stella che splendeva 10.000 anni fa. Per lo Spezia serve gente motivata, e coi capelli corti….e poi è uno scarto della Fiorentina, dove la scorsa stagione ha fatto malissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *