6 Agosto 2021 - 12:54

Quadriennale per Nikolaou: lo Spezia pronto a salutare Ismajli

post
Sta per andare in porto un’altra operazione per lo Spezia che si avvia verso la seconda stagione in Serie A. Il DG Pecini – come ha raccontato lui stesso oggi – ha ormai definito l’operazione imbastita da giorni: Ismajli giocherà nell’Empoli, mentre Nikolaou farà il percorso inverso. La Nazione riferisce qualche dettaglio in più: il difensore centrale greco firmerà un contratto di quattro anni e si trasferirà in Liguria a titolo definitivo. Dopo una sola stagione in maglia bianca, dunque, sembra già finita l’esperienza del difensore albanese nel Golfo. Con questa operazione si completa un asse con gli azzurri toscani, che cederanno allo Spezia anche Mraz: trattativa ormai ai dettagli.

3 thoughts on “Quadriennale per Nikolaou: lo Spezia pronto a salutare Ismajli

  1. Come firmare in anticipo una retrocessione. Male Pecini, Ismailj fa anche gol. Mi auguro che ti caccino il prima possibile.

  2. Pecini sta commettendo il grandissimo errore di smantellare la squadra. Un duo Tonelli – Nikolaou improponibile. Ma il problema più serio è che a gennaio non si potrà rimediare agli errori commessi in questa fase. La vedo molto ma molto complicata….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *