8 Agosto 2021 - 14:31

Femminile, dal 16 agosto riparte la stagione delle aquilotte

post

Il 16 agosto riparte la stagione del Calcio femminile con le visite mediche e il ritiro. Le ragazze staranno una settimana al Tanca (campo di Mazzetta gestito dal canaletto Sepor) dove disputeranno le partite casalinghe del prossimo campionato di Serie C e di Coppa Italia. Dopo questa prima settimana  ne faranno un’altra al Ciocco in Garfagnana. Durante la prima settimana di ritiro il Sindaco Pierluigi Peracchini ha espresso il desiderio di incontrare il presidente Paolo Bartolini per poter conoscere la squadra che rappresenterà lo Spezia in giro per l’Italia.

Poi si attende anche un incontro con lo Spezia Calcio per definire la collaborazione che partirà dall’utilizzo del ’Ferdeghini’ per gli allenamenti alla sera dai primi di settembre in poi per prima squadra e Primavera, come peraltro già avveniva in passato.

Per quanto riguarda il protocollo da seguire per il Covid è tutto molto complicato. Per chi ancora non è stato vaccinato o non contagiato dal covid dovrà  ripetere i tamponi ogni sette giorni. Mentre risulta che ancora non siano arrivati i soldi promessi per i tamponi dello scorso anno. A darne notizia è La Nazione di oggi.

SALTA IL TEST CON IL CANALETTO, SARA’ IN FAMIGLIA. DOMANI ULTIMO GIORNO DI BOLLA. 

PECINI TRATTA CON LA SAMP: PER LA DIFESA OCCHIO A FERRARI E MURILLO 

RECA DIVENTA UN CASO: HA CHIESTO TEMPO PER RIFLETTERE SU UN’ALTRA OFFERTA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *