9 Agosto 2021 - 18:57

UFFICIALE – Samuel Mraz nuovo attaccante dello Spezia: i dettagli

post

L’operazione si è chiusa nelle scorse ore, adesso Samuel Mraz è pronto per la sua nuova esperienza. L’attaccante slovacco  si trasferisce nel Golfo a titolo definitivo e sarà un prospetto utile al futuro dello Spezia. Ecco la nota ufficiale con cui il club aquilotto ha annunciato il suo arrivo:

Lo Spezia Calcio rende noto di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Empoli Fc le prestazioni sportive del calciatore  Samuel Mraz.

Samuel Mraz, cresciuto nel distretto di Bratislava, è invece un attaccante veloce e abile a saltare l’uomo, tanto che in patria non mancano i paragoni con Alvaro Morata. Punta centrale, classe 1997, ha firmato con lo Spezia un contratto triennale. Esordisce nel calcio dei grandi a soli 16 anni e nella stagione 2017/2018 con 19 gol e a soli 21 anni, si laurea capocannoniere della Superlega slovacca. Nell’estate del 2018 firma con l’Empoli e segna all’esordio in campionato contro il Genoa. In seguito, il nuovo attaccante aquilotto ha indossato anche le maglie di Crotone, Brøndby e Zagłębie Lubin. Benvenuto tra le Aquile!

 

LO SPEZIA CHE STA NASCENDO POTREBBE ESSERE IL PIÙ GIOVANE DELLA CATEGORIA
TUTTE LE CIFRE DELL’OPERAZIONE CON L’EMPOLI

One thought on “UFFICIALE – Samuel Mraz nuovo attaccante dello Spezia: i dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *