9 Agosto 2021 - 18:53

UFFICIALE – Dimitrios Nikolaou è un nuovo giocatore delle Aquile

post

L’operazione si è chiusa nelle scorse ore e ha trovato d’accordo entrambe le società. Il difensore greco Dimitrios Nikolaou è ora ufficialmente un nuovo giocatore dello Spezia Calcio e si trasferisce in maglia bianca a titolo definitivo nell’ambito dello scambio con Ismajli (le cifre). Ad annunciarlo lo stesso club con una nota:

Lo Spezia Calcio rende noto di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Empoli Fc le prestazioni sportive del calciatore Dimitrios Nikolaou.

Dimitrios Nikolaou difensore greco classe 1998 si legherà al club di via Melara per i prossimi cinque anni. Cresciuto nell’Olympiacos, appena diciannovenne ha la grande occasione in prima squadra, tanto da rubare la scena anche in Champions League contro Juventus e Barcellona, e proprio al Camp Nou metterà a segno il primo gol in carriera. Nel gennaio del 2018 arriva la firma con l’Empoli e in Toscana ottiene una promozione in Serie A da pilastro della retroguardia azzurra, mentre in nazionale, dopo la tragila nelle selezioni giovanili della Grecia, l’esordio in nazionale maggiore è datato 15 maggio 2018 contro l’Arabia Saudita.

LO SPEZIA CHE STA NASCENDO POTREBBE ESSERE IL PIÙ GIOVANE DELLA CATEGORIA
UFFICIALE: EBRIMA COLLEY È DELLO SPEZIA

One thought on “UFFICIALE – Dimitrios Nikolaou è un nuovo giocatore delle Aquile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *