12 Agosto 2021 - 22:34

Pordenone, Paci: “Giocheremo per passare il turno, lo Spezia ha qualità”

post

L’allenatore del Pordenone Massimo Paci ha presentato in conferenza stampa la partita contro lo Spezia di domani. Non ci saranno Ciciretti ed El Kaouakibi (i convocati), ma il tecnico vorrà provare a portare a casa la qualificazione contro un avversario. Ecco le sue parole:

Sulla partita: “La squadra sta bene, è pronta per una partita difficile quanto importante. Ci teniamo molto e, nonostante la differenza di categoria e la qualità dell’avversario, scenderemo in campo per passare il turno. Dobbiamo cercare di vincere sempre. Lottando pallone su pallone, uscendo dal terreno di gioco stremati. Dietro ogni risultato ci sono fatica e lavoro”.

Sulla formazione: “Folorunsho? Vediamo se farlo partire dall’inizio o a gara in corso. Giocatore fisico e tecnico, può ricoprire tutti i ruoli tra centrocampo e attacco. Mancheranno Ciciretti ed El Kaouakibi, ma la squadra c’è. A prescindere da chi va in campo”.

Sull’avversario: “Lo Spezia? Li conosciamo a livello individuale, perché sinora per problemi di Covid non hanno potuto svolgere amichevoli. Hanno sicuramente qualità. La sconfitta con il Bologna è stata preziosa per capire che ci vuole più equilibrio. Dobbiamo essere più solidi, concedere poco, pochissimo, In fase offensiva avevamo prodotto davvero tanto. C’è un po’ di emozione, a livello personale: sarà il primo impegno ufficiale, sono contento e molto carico”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH
SOLO 18 CONVOCATI PER LE AQUILE
MOTTA: “PROVEREMO A VINCERE, FIDUCIA NEL GRUPPO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *