24 Agosto 2021 - 17:31

Aquile in prestito: Kornvig in campo e Capradossi in panchina

post

C’è uno Spezia in prestito che sta dando battaglia. È quello dei ragazzi di proprietà del club aquilotto che si stanno ritagliando spazi importanti in giro per l’Italia e non solo. Vediamo come si sono comportati i prestiti del club di Via Melara in questo turno di campionato e di Coppa Italia di Serie c. 

MATTEO FIGOLI: Inzia per lui una nuova avventura in Serie C : dopo aver vissuto tutto il ritiro con la Prima Squadra, il giovane centrocampista spezzino si trasferisce in prestito alla Carrarese. Nella gara di Coppa Italia di Serie C  del 22 agosto contro l’Imolese, si è reso protagonista segnando al 70′ di gioco. Partito in panchina, Figoli ha fatto il suo ingresso in campo al 51′, ma non è bastato per passare il turno, perché gli emiliani si sono imposti per 2-1.

ELIO CAPRADOSSI: Il difensore si trasferisce alla Spal in Serie B, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nella prima giornata di campionato (22 agosto) contro il Pisa è rimasto in panchina per tutto l’arco dei 90′. Purtroppo i suoi sono stati puniti dai toscani perdendo 1-0.

EMIL KORNVIG: Il centrocampista si trasferisce al Sønderjysk Elitesport, con cui vanta già 4 presenze. Finora ha giocato 223′. Nella scorsa partita del 22 agosto contro il  Copenhagen è sceso in campo da tiolare, uscendo al 46′. Purtroppo sono caduti in trasferta perdendo 2-0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *