25 Agosto 2021 - 19:37

Kovalenko e Sala regolarmente in gruppo: il report dell’allenamento

post

Il sito ufficiale dello Spezia ha reso noto il report della giornata odierna. Gli uomini di mister Thiago Motta sono scesi in campo questa mattina per una seduta di allenamento in vista della sfida alla Lazio. Regolarmente presenti Kovalenko e Sala, che hanno recuperato dai rispettivi guai fisici. Di seguito il report completo.

Nuova seduta mattutina per le Aquile di mister Thiago Motta, che sotto il sole di fine agosto hanno proseguito nei lavori in vista della sfida alla Lazio, in programma sabato pomeriggio sul terreno dell’Olimpico. Riscaldamento tecnico iniziale, seguito da esercitazioni tecnico-tattiche e da conclusioni a rete nel menù del giorno, con Kovalenko e Sala regolarmente in gruppo.

Nel pomeriggio, presso la sala polifunzionale “Rino Capellazzi” del centro sportivo “Bruno Ferdeghini”, classico meeting annuale con l’AIA, rappresentata in questo caso dall’arbitro della C.A.N. Marco Serra, il quale si è intrattenuto in un costruttivo incontro di circa un’ora con i tesserati aquilotti. Per domani è in programma una nuova seduta mattutina.

(Foto: Spezia Calcio)

One thought on “Kovalenko e Sala regolarmente in gruppo: il report dell’allenamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *