25 Agosto 2021 - 19:01

UFFICIALE – L’ex Estevez torna in Italia: ha firmato col Crotone

post

Nuova avventura italiana per Nahuel Estevez, lo scorso anno in forza allo Spezia. Il centrocampista argentino è infatti un nuovo giocatore del Crotone, che lo ha prelevato in prestito con diritto di riscatto dall’Estudiantes. Sfuma dunque definitivamente il possibile ritorno del giocatore nel Golfo dei Poeti: dopo non aver esercitato il riscatto, lo Spezia non è riuscito a riportarlo in maglia bianca a diverse condizioni, nonostante la volontà del centrocampista fosse quella di tornare. Nella passata stagione Estevez ha collezionato 27 presenze con le Aquile, senza mai riuscire a trovare la via del gol. Il suo futuro, da adesso, sarà in Serie B, con la maglia rossoblu del Crotone.

 

2 thoughts on “UFFICIALE – L’ex Estevez torna in Italia: ha firmato col Crotone

  1. V E R G O G N A ! E noi giochiamo con Sala. Piccini è stato abilissimo a sperperare un patrimonio di giocatori, solo perché non appartenevano al suo casato, e ad indebolire la rosa. A questo punto dobbiamo soltanto sperare che Thiago Motta sia un genio.

  2. Non è vero che non è riuscito a riportarlo. La verità è che non ci ha nemmeno provato. Lo ha spiegato bene Estevez in conferenza stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *