2 Settembre 2021 - 18:15

Ag. Nzola tuona: “Nessuna offerta rifiutata, ora trattiamo con il Başakşehir”

post

Clima infuocato intorno alla punta centrale dello Spezia. L’ agente del giocatore vuole fare chiarezza e risponde a Pecini  sulla questione della mancata cessione :

Nzola era sul mercato. Abbiamo fatto tanti discorsi con Pecini, cercando di trovare una soluzione. La volontà del giocatore era quella di restare in Serie A. L’unica squadra ad aver fatto un’offerta seria è stata il Genoa. Abbiam avuto anche contatti con club inglesi e turchi, ma la volontà di M’bala è sempre stata quella di rimanere in Italia. Il Genoa era la sua prima scelta, poi i rossoblù non hanno trovato l’accordo con lo Spezia e lo scambio è saltato. Ma non si dica che Mbala non gradisse  la destinazione perché non é la verità! Non abbiamo mai ricevuto nessuna offerta né dal Cagliari né dalla Sampdoria. E comunque non abbiamo rifiutato nulla. L’unica trattativa è stata con il Genoa che ha mostrato interesse per il ragazzo. Io non so perché l’affare sia saltato, ci è solo stato detto di trovarci un’altra squadra perché l’operazione era annullata. Non esiste sentir dire che Nzola abbia rifiutato offerte in Italia,assolutamente non è così! Stiamo parlando con l’ İstanbul Başakşehir, il giocatore gradirebbe la destinazione. Sui di lui, sempre dalla Turchia c’era anche il Riezspor. Noi stiamo aspettando una risposta positiva dal club per andare al Başakşehir. La squadra di Instanbul è sempre stata la meta preferita dal ragazzo, dopo la Serie A”

Che voto date al mercato dello Spezia?

  • 7 (29%, 263 Votes)
  • 6 (26%, 230 Votes)
  • 5 (16%, 140 Votes)
  • 8 (13%, 114 Votes)
  • 4 (6%, 51 Votes)
  • 9 (6%, 50 Votes)
  • 3 (5%, 45 Votes)

Total Voters: 893

Loading ... Loading ...

2 thoughts on “Ag. Nzola tuona: “Nessuna offerta rifiutata, ora trattiamo con il Başakşehir”

  1. Pecini ha raccontato qualche balla! Non sono sorpreso. Ma cari procuratore di Nzola, perchè il tuo assistito non si allena? Che razza di professionista è?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *