2 Settembre 2021 - 17:30

Reca si presenta: “Sono contento e convinto che faremo grandi cose”

post

Dopo una trattativa estenuante con l’Atalanta, Arkadiusz Reca è arrivato allo Spezia sul finale di mercato, ceduto in prestito con obbligo di riscatto a 2.5 milioni di Euro.

Ecco le sue prime parole da aquilotto:

“Io sono venuto qui per aiutarvi e spero che qua alla Spezia si possa  fare qualcosa di buono. Siamo tutti insieme, siamo completi, il mister ha tutti i giocatori disponibili: sono fiducioso che faremo grandi cose. Ho pensato molto al mio futuro, dovevo scegliere bene perché volevo cambiare squadra, dovevo scegliere bene perché ho firmato per quattro anni e ho 26 anni. Doveva essere una scelta giusta, doveva essere una decisione ponderata. Avevo altre offerte ma ho parlato con la mia famiglia e il mio procuratore e abbiamo scelto bene. Oggi sono qua e sono molto contento, son convinto di aver fatto una buona scelta. Io non vedo grandi difficoltà: abbiamo una squadra forte, ogni giocatore arrivato ha la sua esperienza e una sua qualità personale. Penso che ogni giocatore possa dare qualcosa al Mr e son certo che faremo un gran campionato”.

L’ex Crotone si sofferma poi sul suo ruolo e qualità:

“Sono in Italia da tre anni, in tutte le squadre ho giocato come quinto ma in Polonia ho giocato a quattro. Mi sento più forte da quinto ma sono pronto a giocare anche da quarto. Vediamo come ci mettiamo in campo e come preferisce giocare il mister, con quale modulo avrà intenzione di giocare contro le altre squadre. Io sono pronto a giocare sia a quattro che a cinque”.

Infine il polacco ha espresso un suo pensiero sul Mr e sul gruppo:

“Io conosco il mister come un grande giocatore. Quando sono arrivato qui ho parlato un po’ con lui, mi sembra che sia un bravo allenatore e una brava persona. Mi spiegava come funziona la squadra e nonostante abbia fatto solo due allenamenti,  ho visto qualche giocatore di grandissima qualità, che può fare la differenza. Non faccio nomi ma sono tanti i giocatori che penso possano darci una mano”.

One thought on “Reca si presenta: “Sono contento e convinto che faremo grandi cose”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *