4 Settembre 2021 - 09:57

Quattro giorni per risolvere il caso Nzola: due opzioni sul piatto

post

Parallelamente al mercato degli svincolati e alle ultime idee c’è un’altra domanda senza risposta in casa Spezia: Nzola resta o va in Turchia? Ad oggi non arrivano novità né dal fronte giocatore né da quello dell’entourage, con una situazione cristallizzata alle parole di Pecini (leggi qui). Ciò che è certo – come riporta La Nazione – è che l’İstanbul Başakşehir ha manifestato interesse per l’attaccante e il ragazzo sembra gradire la destinazione. La società bianca resta alla finestra e vaglia due opzioni: l’apertura per il reintegro in squadra – comunque non immediato né facile – oppure la cessione definitiva, niente prestiti.

Le valutazioni, come si legge, riguardano anche l’economia della squadra: Nzola è un patrimonio del club e da reintegrato diverrebbe un valore aggiunto per il gruppo, mentre un addio priverebbe il club di un elemento di assoluto peso. In ogni caso pare che ci sarà ancora poco da attendere: l’8 settembre chiude il mercato in Turchia e da quel momento tutto sarà più chiaro.

L’AGENTE CHIARO: “TRATTIAMO CON LA TURCHIA, MAI RIFIUTATE OFFERTE”

Che voto date al mercato dello Spezia?

  • 7 (29%, 263 Votes)
  • 6 (26%, 230 Votes)
  • 5 (16%, 140 Votes)
  • 8 (13%, 114 Votes)
  • 4 (6%, 51 Votes)
  • 9 (6%, 50 Votes)
  • 3 (5%, 45 Votes)

Total Voters: 893

Loading ... Loading ...

3 thoughts on “Quattro giorni per risolvere il caso Nzola: due opzioni sul piatto

  1. Mah ….. situazione difficile……Tutto dipende dalla volontà del giocatore e dalla valutazione del Mister .
    Io mi faccio però un altra domanda ….. Genoa e Samp hanno organizzato amichevoli con Ternana e Alessandria x intensificare schemi e amalgama della squadra …… e lo Spezia che ne avrebbe tanto tanto bisogno ?
    O bastano Canaletto e Tarros ? Mah speriamo bene

  2. Nzola è un capitale sociale e sarebbe da capire se vuole restare oppure la dirigenza non ha molte simpatie per recuperarlo vero ds?? Non è un under a sua disposizione.
    L’attacco avrebbe bisogno delle sue reti oppure hanno qualche under 20
    , ma il nostro team
    gioca in A, non nel campionato under 20 o pensano ai miracoli. Chiacchiere!! L’amalgama la fanno non giocando!! Unica squadra di A. sarà il nuovo sistema del ds o del nuovo mister, prendere tutti under stranieri in attesa della prossima B.
    Mr. Platek sveglia le tue attuali menti
    che oggi non dimostrano lungimiranza e non hanno futuro in A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *