20 Settembre 2021 - 09:00

Ci prendiamo una pausa, sperando sia solo un arrivederci

post

Amiche aquilotte, amici aquilotti. Ci troviamo a scrivere queste poche righe per comunicare che da oggi siamo costretti a fermarci. Impegni lavorativi sempre più insistenti, sentieri che ci portano in direzioni sempre diverse, tutto questo non ci consente di seguire con dovizia di particolari e con la giusta professionalità la squadra della nostra città. E per rispetto dei nostri lettori (che sono tanti davvero!) abbiamo deciso di evitare di “galleggiare” o di fare “il compitino”, perché il nostro lavoro portato avanti in questo anno è stato sempre basato sulla qualità, la competenza e la voglia di fare. Abbiamo scambiato opinioni con molti di voi, provando a offrire chiavi di lettura nuove e sempre diverse, per riflettere su tutto il mondo del calcio che tanto amiamo.

Questo spazio era ed è nato per fornire qualcosa di nuovo, fresco e accattivante, il più possibile brillante e tutto da leggere. Lo è stato, ne siamo certi, così come il vostro supporto per noi è stato spesso fonte di grande gioia e soddisfazione. Ci dispiace dover dire basta, ma speriamo che questo sia solo un arrivederci e che – con le giuste premesse e magari con un po’ di fortuna in più – avremo di nuovo l’opportunità di tornare a scrivere su questo spazio che, credeteci, ci ha divertito davvero tanto. Un saluto affettuoso.

Lo Staff

5 thoughts on “Ci prendiamo una pausa, sperando sia solo un arrivederci

  1. Nooooo. Eravate gli unici ad informarci con immediatezza e completezza. Durante il calciomercato vi consultavo ogni 30 minuti…e spesso inserivo un commento, sempre con alias diversi….come questo.
    Vabbeh, grazie per quello che avete fatto. A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *