28 Febbraio 2022 - 19:15

Platek: “Risultato amaro che non premia lo sforzo. Massima fiducia nella classe arbitrale”

post

Sul sito dello Spezia sono uscite alcune dichiarazioni rilasciate dal presidente aquilotto Philp Platek sulla gara di ieri contro la Roma. Ecco le sue parole:

Sulla partita: “Il finale della gara disputata ieri è stato amaro e non ha premiato certamente il grande sforzo che i nostri calciatori hanno profuso fin dall’inizio contro una formazione attrezzata per ottenere risultati importanti, in Italia come in Europa. Nonostante un risultato che non può certamente renderci felici, voglio applaudire lo sforzo dei calciatori e il lavoro dello staff tecnico, conscio che tutti hanno dato il 100%. Ora però dobbiamo pensare ai prossimi impegni, non può essere altrimenti, e non dobbiamo perdere di vista il nostro obiettivo, disperdendo energie fondamentali ai fini della corsa salvezza”.

Sull’arbitro: “Il ruolo del direttore di gara è indispensabile in qualsiasi sport e chi arriva ad alti livelli, lo fa lavorando con serietà e impegno, pertanto la nostra fiducia nel corpo arbitrale è assoluta. Siamo convinti che chiunque sarà chiamato a dirigere una sfida sul terreno del “Picco” cercherà come sempre di fare del suo meglio, cercando di favorire lo spettacolo del gioco più bello del mondo”.

Sulla squadra: “La nostra è una piccola realtà dal cuore grande, in cui la passione dei tifosi ribolle per le strade quotidianamente, trovando il proprio apice nel giorno della partita, quando gli spalti del nostro stadio si riempiono e la voce del popolo aquilotto si alza alta. E’ da qui che dobbiamo ripartire.  Dobbiamo restare concentrati e uniti, pensando esclusivamente al rettangolo verde, perché solo così potremo tornare a correre per tagliare esultanti il traguardo a cui tutti noi ambiamo”.

SPEZIA, OGGI LA RIPRESA A FOLLO: ZOET TERMINA ANZITEMPO LA SEDUTA 

PROVEDEL PROTAGONISTA, MA IL RINNOVO TARDA AD ARRIVARE 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *