3 Maggio 2022 - 15:29

Oltre al danno, la beffa: Provedel fermato dal GS per espressione blasfema

post

Dopo la turbolenta 35.ma giornata di campionato sono arrivate multe e squalifiche da parte del Giudice Sportivo. Oltre al danno dell’errore di Pairetto e Nasca, arriva anche la beffa per lo Spezia: il portiere Ivan Provedel ha ricevuto una giornata di squalifica per espressione blasfema al 9′ della ripresa nella gara con la Lazio. “Acquisite ed esaminate le relative immagini televisive di piena garanzia tecnica e documentale, considerato che il calciatore è stato chiaramente inquadrato mentre proferiva un’espressione blasfema individuabile” arriva una pesante squalifica per il 94 bianco. La società è comunque già pronta a fare ricorso (la situazione). 

Si aggiungono 12.000 euro di multa al Genoa per lancio di fumogeni e 8.000  al Cagliari per lancio di un seggiolino e di un’asta. 

Due cartellini rossi in Empoli-Torino, che costano una giornata al difensore azzurro Stojanovic e al trequartista Verre, che salteranno la gara con l’Inter. Appiedati per un turno anche il diffidato e ammonito Lukic del Torino, che non giocherà contro il Napoli. Fra i dirigenti un turno lontano dal campo per Nuno Santos (Roma) e Catalano (Sampdoria).

Sul fronte Spezia, rientrerà Erlic dalla squalifica ma si aggiunge anche Kovalenko ai diffidati: il giallo rimediato con la Lazio lo inserisce nella mini-lista insieme a Bastoni e Gyasi.

LA LETTERA DI ASC COMMUNITY IN ESCLUSIVA: “TUTTI UNITI PER LO SPEZIA E LA SALVEZZA”
CESARI: “AL PICCO ERRORE CLAMOROSO E TRISTISSIMO

One thought on “Oltre al danno, la beffa: Provedel fermato dal GS per espressione blasfema

  1. Queste cornacchie maledette sono sempre pronte a punirti, ma cieche e mute quando si tratta di annullare i goal in netto fuorigioco. Stramaledetti. Che siate maledetti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *