10 Maggio 2022 - 20:57

Giudice Sportivo: raffica di multe, un altro aquilotto in diffida

post

Il Giudice Sportivo si è pronunciato dopo la 36esima giornata di campionato emettendo sanzioni e squalifiche per il prossimo turno. Confermata la squalifica di Simone Bastoni dopo il giallo rimediato contro l’Atalanta, mentre un altro aquilotto è entrato in diffida. Si tratta di Giulio Maggiore, che ora rischia la squalifica insieme a Gyasi e Kovalenko. Alla Dacia Arena non ci sarà nemmeno Becao, anche lui ammonito con il Sassuolo

Sono dieci gli squalificati in Serie A: Ribery (Salernitana) e Radunovic (Cagliari) sono stati allontanati dalle rispettive panchine e sanzionati con una giornata di stop e 5.000 euro di multa. Fra i diffidati ammoniti figurano Amrabat (Fiorentina), Bohinen (Salernitana), Faraoni (Verona), Kyriakopoulos (Sassuolo), Singo (Torino). Due le ammende a dirigenti: 10.000 euro a Fenucci (Bologna) e 5.000 a Tare (Lazio).

Raffica di multe, infine, alle società: 5.000 al Bologna per parole offensive, altrettanti a Milan e Salernitana per lancio di oggetti. 4.000 euro a Inter e Roma per lancio di oggetti e petardi, 3.000 al Verona per lancio di bengala.

BASTONI COSTRETTO ALL’OPERAZIONE: I TEMPI DI RECUPERO
SPEZIA TORNATO OGGI IN CAMPO: IL REPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *