11 Maggio 2022 - 09:27

Da Chiappara a Sottili, la carica degli ex per la salvezza

post

Sulle pagine de La Nazione, tre ex aquilotti hanno letto la volata salvezza dello Spezia, impegnato nella trasferta di Udine per chiudere i giochi. Il quotidiano ha intervistato tre ex calciatori che vivranno questa partita con particolare trasporto, avendo giocato a fine anni ’90 insieme a Gabriele Cioffi in C2, oggi tecnico dei friulani. Roberto Chiappara resta ottimista: “Nessuna preoccupazione, non servirà nemmeno un punto perché l’Inter vincerà a Cagliari. Lo Spezia ha fatto un grande campionato, tutti avrebbero messo la firma per essere a due giornate dalla fine con un vantaggio del genere sulle avversarie. Si può anche fare un altro punto, la squadra è in salute” la sua sensazione.

Più guardingo l’ex capitano Stefano Sottili: “Cioffi sa trasmettere la voglia di migliorare attraverso il lavoro, per questo l’Udinese non sarà sazia. Spero che le Aquile facciano almeno un punto, un bel pareggio renderebbe tuti felici.
Fiducioso Alessandro Andreini: “A Udine potrebbe arrivare quel benedetto punto salvezza. Spezia e la sua gente hanno dimostrato di meritare la Serie A. Conosco Cioffi e lo stimo. Ha sempre dimostrato carisma e professionalità.

LO SPEZIA SALVO SE… TUTTE LE COMBINAZIONI
DA CENTRAVANTI A SARACINESCA: PROVEDEL RITROVA L’UDINESE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *