27 Giugno 2022 - 09:45

Tre richieste alla Samp: allo Spezia piacciono Verre e Bonazzoli

post

Il mercato dello Spezia deve ancora decollare, tanto che il club aquilotto è l’unico ancora senza ufficialità di un allenatore in panchina. La sentenza di Losanna che ha riaperto il mercato consentirà di muoversi anche in entrata, ma una cosa sembra certa: l’opportunità di lasciar partire alcuni giocatori chiave (Maggiore, Nikolaou, anche Gyasi?) con un budget che dovrebbe rimanere “da salvezza” non permettono grandi voli.

Le mosse

Secondo La Gazzetta Dello Sport, però, qualcosa si può muovere proprio a partire da un asse con la Sampdoria. Interessa sempre Falcone (anche se potrebbe andare altrove) specie in caso di cessione di Provedel, così come Ferrari, che i blucerchiati però non cedono. Discorso diverso, invece, per altri tre elementi: il danese Askildsen (sondato anche l’anno scorso), Verre e Bonazzoli, entrambi rientrati dai prestiti a Empoli e Salerno.

La formula

Tutti e tre potrebbero cambiare aria, direzione Golfo Dei Poeti. Se poi ci mettiamo che potrebbero arrivare in prestito gratuito, l’operazione diventerebbe davvero possibile. Tradotto: i Platek dovrebbero sborsare solamente l’ingaggio, che pare alla portata. Il ritiro è già dietro l’angolo e Pecini intende consegnare a Gotti qualche acquisto già alla partenza per la Val Gardena.

E INTANTO MAGGIORE È SEMPRE PIÙ VICINO AL TORINO >>>>>> LE ULTIME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *