27 Giugno 2022 - 09:21

Maggiore, accelerata Toro: pronto un quadriennale, in settimana si chiude

post

Si avvicina sempre più all’addio allo Spezia Giulio Maggiore. Ne è sicuro Tuttosport, che già dalla prima pagina rilancia il trasferimento al Torino sempre più vicino del capitano aquilotto. Un’operazione che – secondo il quotidiano – sarebbe ormai ben impostata con tanto di chiusura in settimana. I granata sono da tempo vigili sul centrocampista, che non ha trovato l’accordo per il rinnovo oltre il 2023 e percepisce 300.000 euro allo Spezia: niente adeguamento richiesto da una parte e niente prolungamento dall’altra, così si è arrivati alla rottura. Fra Pecini e Vagnati proseguono i contatti e con un anno ancora di contratto la sensazione è che per 5-6 milioni si possa chiudere.

Le cifre

Il Torino acquisterebbe Maggiore a titolo definitivo, inserendo magari nell’operazione il prestito del giovane Seck, completando così il reparto con Ricci e Lukic. Lo spezzino – si legge – avrebbe fatto sapere di gradire la destinazione piemontese e per lui si svelano anche le cifre del contratto: pronto un quadriennale a 800.000 euro più bonus a salire a stagione. Con i suoi 24 anni, Maggiore diventerebbe un altro profilo ottimale nella linea verde di Juric.

I tempi

Chiusura ormai imminente secondo Tuttosport, che sottolinea come in settimana ci potrebbe essere l’accelerata definitiva con tanto di chiusura definitiva e annunci ufficiali. Vagnati (che segue Maggiore fin dai tempi della Spal) vorrebbe infatti consegnare subito a Juric almeno qualche colpo per l’inizio del ritiro estivo. Inoltre, Juric stravede per il centrocampista, che andrebbe a prendere il posto di Mandragora, non riscattato.

IN CASA SPEZIA SARÀ IL 1 LUGLIO IL RADUNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *