1 Luglio 2022 - 09:22

Lo Spezia cerca un centrale: spunta Pablo Marì dell’Arsenal

post

Un nome altisonante, per rinforzare in maniera significativa la difesa e andare a sostituire la partenza (dolorosa) di Martin Erlic. È quello di Pablo Marì, calciatore di proprietà dell’Arsenal e la scorsa stagione all’Udinese, di cui ha vestito la maglia nella seconda parte di campionato.

Pensiero stupendo

I friulani non lo avevano riscattato dai Gunners a fine campionato e così il centrale aveva fatto ritorno in Premier. Su di lui, però, viste anche le ottime prestazioni, si erano addensate richieste dalla Serie A e non solo. Secondo La Gazzetta Dello Sport oggi in edicola, anche lo Spezia avrebbe messo gli occhi sul forte centrale. In Inghilterra non sembra rientrare troppo fra i programmi di Arteta e così secondo la rosea ci sono margini per vederlo in maglia bianca.

E poi c’è Gotti

Non è un mistero che Gotti, neo tecnico spezzino, guardi alla “sua” Udine per attingere al mercato, anche se Marì arrivò in bianconero più di un mese dopo l’esonero. Per il difensore 28enne la scorsa stagione furono 15 le presenze a referto, condite da 2 reti, di cui una proprio allo Spezia alla penultima giornata. Un profilo di giusta esperienza e di grande fisicità, che farebbe al caso delle Aquile.

SPEZIA, I CONVOCATI PER IL RITIRO: OUT SENA, SALA SALE PIÙ TARDI

One thought on “Lo Spezia cerca un centrale: spunta Pablo Marì dell’Arsenal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *