1 Luglio 2022 - 09:45

Platek convinti su Osti: pronta l’offerta al dirigente entro il weekend

post
Sulle pagine de La Nazione oggi in edicola si fa riferimento a un’altra situazione in divenire in casa Spezia. Parliamo di quella relativa alla casella DS, che tiene banco da ormai diversi giorni parallelamente al mercato (che apre oggi). Dopo una prima conferma di Carlo Osti nel voler rimanere alla Sampdoria, le parti non si sono più aggiornate ma potrebbero presto esserci novità.

Sinergia

La società di Via Melara sarebbe ora pronta a tornare alla carica per il dirigente, in modo da completare l’organico anche dietro la scrivania. Il DG Pecini sogna di ricomporre una coppia che ha fatto molto bene in blucerchiato, utile anche per far crescere ulteriormente la società e adeguarla alle esigenze della massima serie. In più, Pecini potrebbe tornare a viaggiare in giro per l’Europa pescando nuovi talenti.

Platek convinti

Gli input proposti da Pecini – si legge – avrebbero convinto i Platek sugli effetti positivi che Osti porterebbe in società e, nonostante il dirigente sia ancora sotto contratto con la Samp fino al 2023, sarebbe pronta un’offerta. Secondo il quotidiano gli sviluppi e gli approfondimenti sulla definitiva fattibilità dell’operazione sono attesi entro il weekend, con una fumata bianca che potrebbe addirittura esserci nell’arco della prossima settimana.

ANTICIPI E POSTICIPI DELLE PRIME CINQUE: SPEZIA “ABBONATO” AL SERALE
I CONVOCATI PER IL RITIRO IN VAL GARDENA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *