1 Luglio 2022 - 16:38

Pecini: “Maggiore? Nessuna offerta, dovessero arrivare valuteremo”

post

Dalla sala stampa del “Ferdeghini” arrivano le prime parole del DG aquilotto Riccardo Pecini. Nel presentare il tecnico aquilotto lo definisce la persona giusta per l’ambiente:

Sulla scelta: “Sicuramente ponderata. Abbiamo parlato tantissimo e crediamo di aver trovato la persona giusta per il nostro progetto sportivo e per l’ambiente Spezia. Sono due cose indissolubili e per noi è estremamente importante avere la persona giusta per il nostro ambiente”.

Sul mercato: “L’anno scorso abbiamo fatto investimenti mirati e il fatto che ora sia aperto non deve far pensare che ripartiamo da zero o si sia sbagliato la scorsa estate. Abbiamo una solida base, giovani che ancora devono esprimersi. Possiamo aggiustare alcune cose che altrimenti non avremmo potuto fare”. 

Su Maggiore: “Abbiamo ricevuto due manifestazioni di interesse per Giulio, ma nessuna offerta. C’è il nodo contratto e tutti vorremmo tenerlo. Abbiamo parlato molto a lungo con gli agenti e devo dire con onestà che se arrivassero offerte le valuteremo, specie se non si arrivasse a un esito finale per il contratto”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *