4 Luglio 2022 - 10:25

Oggi al via il ritiro: Gotti e il suo staff iniziano l’avventura

post

Inizia ufficialmente oggi il ritiro di Santa Cristina in Val Gardena per lo Spezia Calcio. Come riferisce Il Secolo XIX quella di ieri è stata un’ultima giornata pesante al Ferdeghini: ripetute su lunghe distanze, sei volte i mille metri, con una temperatura che di certo non aiuta. La squadra parte oggi alla volta della montagna, dove già nel pomeriggio sosterrà il primo allenamento.

Sistemazione

La comitiva lavorerà al centro sportivo Mulin Da Coi, l’impianto messo a disposizione dall’amministrazione comunale. Gotti non ha ancora avuto modo di lavorare formalmente con la squadra, ma da oggi inizierà finalmente il suo lavoro. Proprio in queste ore – si legge – il suo contratto biennale verrà in effetti depositato in Lega e lo unirà allo Spezia fino al 30 giugno 2024.

Squadra e staff

Con l’allenatore ci saranno anche i suoi collaboratori (leggi qui). Il quotidiano chiarisce la posizione di Fabrizio Lorieri, indicato come secondo ma nella sostanza allenatore dei portieri. Il perché è facilmente spiegato: l’ex estremo difensore e Spalla sono gli unici abilitati a ricoprire federalmente il ruolo: Lorieri sarà secondo e preparatore, mentre Daniel e Terzi collaboratori tecnici. Insieme a loro anche Spalla (tattica), Brignardello e Bellè (performance) con Simone Lorieri in collaborazione e poi Battara (portieri) e Del Mancino (video analisi).

E INTANTO PROSEGUE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI: IL DATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *