5 Luglio 2022 - 12:44

Lazio a caccia di due portieri, ma lo Spezia non molla Provedel

post

Il nome di Ivan Provedel continua ad essere molto chiacchierato sul mercato, soprattutto in ottica Lazio. Il portierone aquilotto è nella lista dei biancocelesti, che devono acquistare ben due estremi difensori dopo la partenza inaspettata di Reina, destinazione Villarreal.

La situazione

I tasselli a incastro sono diversi per i capitolini, che si avvicinano però a una soluzione. Ora in pole per i pali laziali c’è il giovane Luis Maximiano, proveniente dal Granada appena retrocesso in Spagna, anche se Sarri insiste sui pupilli Kepa e Carnesecchi. Per l’ex Cremonese la trattativa con l’Atalanta si è complicata ed è Vicario un altro nome buono. All’Empoli potrebbero andare 13 milioni più bonus, con il tecnico che dovrebbe a quel punto “accontentarsi” di un secondo a costo zero.

Fattore Ivan

In caso invece di scelta di Luis Maximiano, secondo Il Messaggero Lotito sborserebbe volentieri 3-4 milioni per Provedel, favorito nelle gerarchie per il ruolo di secondo, con Terracciano della Fiorentina altra pista gradita.
Meno possibilista, invece, il Corriere Dello Sport, che parla di un profilo ideale sì, ma di cui lo Spezia non si vuole privare. Oggi il club aquilotto chiede qualche milione e sta provando a prolungare il suo contratto anche a cifre importanti. Come si legge: la Lazio non ha mai aperto trattative con lo Spezia.

IN ARRIVO IL PRIMO ACQUISTO DELLO SPEZIA: È LAURENS SERPE DEL GENOA

One thought on “Lazio a caccia di due portieri, ma lo Spezia non molla Provedel

  1. Se date via anche Provedel la retrocessione è garantita . Ma la volete fare una squadra competitiva? O siete solo a caccia di soldi?? Le migliori pedine vanno tenute e se si vuol fare squadra competitiva si deve arginare dove vi è carenza di gioco. I Maggiori i Provefdell vanno tenuti teste vuote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *