6 Luglio 2022 - 19:54

Sala: “Rinnovo cercato e voluto. Gotti? Uomo di grandi valori”

post

Dopo Agudelo, anche Jacopo Sala si è espresso ai microfoni dei canali ufficiali dello Spezia dal ritiro di Santa Cristina di Val Gardena. Ecco le sue parole:

Sul rinnovo: “Sono molto contenti di questo rinnovo, è quello che volevo e devo ringraziare la società per la fiducia e la voglia di ricominciare. Ci saranno dei cambiamenti e sono qui per aiutare i più giovani a crescere per fare una grande salagione”.

Sul ritiro: “Sono arrivato da pochi giorni perché ho visto nascere il mio primogenito, ma ho visto subito grande voglia e intensità per esser pronti da subito. Saranno due mini tornei e dovremo essere subito pronti”.

Sul tecnico Gotti: “Per noi il ritiro è sempre molto importante, ci deve far trovare pronti da subito. In montagna si respira e siamo in un bellissimo posto. Dovremo lavorare bene e duramente. Gotti? L’ho avuto in U16, vuole grande impegno e rispetto nel gruppo. Ha idee molto chiare che trasmette ai giocatori. Abbiamo appena iniziato ed è difficile dare un giudizio, ma penso che  sia una persona che dice le cose come sono. C’è sempre stata grande stima fra noi sin dall’inizio. Ha tanti valori e sa trasmetterli ai giocatori e spero possa aiutare tanti giovani a crescere ancora”.

Su tifosi: “Ringrazio tutti i tifosi per il calore che ci trasmettono e so che stanno già sottoscrivendo tanti abbonamenti. Spero ci stiano sempre vicino come in questi anni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *