7 Luglio 2022 - 11:47

Clamoroso da Torino: la Juventus pensa a Daniele Verde dello Spezia

post

Indiscrezione che ha del clamoroso quella che arriva dal Corriere Dello Sport oggi in edicola. Secondo il quotidiano la Juventus potrebbe far partire una giostra impazzita qualora De Ligt dovesse davvero uscire da Torino. Un possibile domino che sta stravolgendo il mercato bianconero: oltre a rimpiazzare il difensore olandese, il DS Cherubini potrebbe allargare anche le operazioni in entrata per un mercato che sarebbe del tutto rinnovato.

Linea… Verde

Secondo quanto riferito, l’ultima idea per completare la rosa della formazione di Allegri porta a Daniele Verde, autore di 8 reti e 6 assist nella scorsa stagione. Il 10 aquilotto sarebbe il profilo giusto individuato per allargare le rotazioni sulle ali. I suoi numeri della scorsa stagione non sono passati inosservati, nemmeno a una big come la formazione sotto la Mole.

Incedibile (?)

Il leitmotiv in casa Spezia è lo stesso: Verde è incedibile. Così come il messaggio era stato per l’interesse del Napoli, lo stesso è stato in questo caso. Inoltre, proprio qualche giorno fa l’esterno napoletano aveva parlato della grande voglia di ricominciare la stagione con la maglia bianca addosso. Bisognerà poi capire quali saranno i reali interessi della Juventus e quale sarebbe un’eventuale offerta presentata. 

One thought on “Clamoroso da Torino: la Juventus pensa a Daniele Verde dello Spezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *