L’Empoli prova a togliere dal mercato il portiere Vicario. Questo è quello che emerge dalle dichiarazioni di Pietro Accardi, ds della società azzurra. Intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Zanetti, Accardi ha precisato che la volontà del club è quella di trattenere Vicario in Toscana.
Per Vicario abbiamo fatto un investimento davvero importante e per questo devo dire grazie al presidente. La nostra volontà è quella di trattenere il portiere ed il riscatto nasce per questa finalizzazione. Ovviamente siamo l’Empoli e di fronte ad un offerta di quelle davvero irrinunciabili ci metteremo a sedere, ma al momento non è arrivato niente che ci possa nemmeno far vacillare. Ad oggi Vicario è il nostro portiere.
Il muro da parte dell’Empoli per Vicario potrebbe portare la Lazio a cambiare il proprio obiettivo, spostando il mirino su Ivan Provedel. Il portiere dello Spezia piace ai biancocelesti, che necessitano di due estremi difensori dopo gli addii di Strakosha e Reina. Le ultime danno la Lazio molto vicina a Luis Maximiliano del Granada, mentre per il ruolo di vice in pole c’è proprio Provedel, per il quale lo Spezia ha già rifiutato la prima offerta nei giorni scorsi.
SP – Provedel sereno, lo Spezia spara alto per lui. E la situazione rinnovo…