7 Luglio 2022 - 19:51

Melissano potrebbe tornare allo Spezia. Pronto un ruolo in società?

post

Arriva da Firenze un’indiscrezione riguardante il futuro prossimo dello Spezia Calcio, almeno a livello dirigenziale. Se in queste ore sembra ufficialmente tramontata la possibilità di vedere Carlo Osti nella sede aquilotta, potrebbe essere un altro il nome nuovo per la scrivani al fianco di Pecini. Che poi tanto nuovo non sarebbe, visto che nel recente periodo ha già lavorato con il club ligure. 

Vecchia conoscenza

Secondo quanto riporta Violanews.com, Stefano Melissano (fino ad oggi collaboratore nello staff di Vincenzo Italiano) potrebbe tornare proprio allo Spezia. Si tratterebbe effettivamente di un ritorno, perché ha già ricoperto un ruolo nel club aquilotto durante la prima stagione in Serie A, quando ha lavorato al fianco dell’allora DS Meluso.

Destinazione viola

Poi, contestualmente all’addio di Italiano e del suo staff, così come a quello del direttore, Melissano scelse di proseguire la sua avventura al fianco dell’allenatore di Ribera. Ora, dopo una stagione alla Fiorentina, avrebbe deciso di tornare nel Golfo: nelle prossime ore – si legge – dovrebbe concordare con il club viola la rescissione contrattuale. Sono attesi aggiornamenti.

UFFICIALE IL PRIMO ACQUISTO SERPE: ANDRÀ IN PRESTITO
DAL PORTOGALLO: LO SPEZIA VICINO AD ANDRÉ AMARO DEL GUIMARAES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *