7 Luglio 2022 - 20:56

Salernitana, il DS avvicina Bonazzoli: “C’è fiducia, ci siamo incontrati”

post

Il nome di Federico Bonazzoli resta piuttosto conteso in Serie A e sono ore febbrili per capire quale sarà la maglia da lui indossata il prossimo anno. Anche lo Spezia si è messo in coda per l’attaccante di proprietà della Sampdoria, con una concorrenza di diverse pretendenti alla salvezza.

Salerno spinge

Nei giorni scorsi, il DS della Salernitana Morgan De Sanctis aveva lanciato una frecciata all’entourage della punta, parlando di una trattativa che procedeva soltanto da una parte. Oggi, il dirigente campano è tornato a parlare della situazione relativa all’attaccante a margine di alcuni incontri avuti a Milano: “Vediamo, oggi ci siamo incontrati e c’è fiducia” le sue parole riportate da TMW.

Tranquillità

Il ragazzo, intanto, si allena in totale serenità e attende il proprio destino. Dopo il prestito dello scorso anno a Salerno, Bonazzoli ha fatto rientro a Genova e figura regolarmente fra i convocati per il ritiro con Giampaolo. Una foto in bianco e nero sui social aveva fatto drizzare le antenne ai tifosi dello Spezia, ma la situazione è evidentemente ancora lontana da una definizione.

LO SPEZIA GUARDA IN PORTOGALLO PER UN DIFENSORE >>>>>> LE ULTIME
RECA GRANDE PROTAGONISTA IN PARTITELLA: LE ULTIME DAL RITIRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *