9 Luglio 2022 - 09:14

Caldara a un passo, la prossima settimana già in ritiro?

post

Mattia Caldara è davvero a un passo dallo Spezia. Ne è sicuro Il Secolo XIX questa mattina in edicola, che sottolinea come da giovedì sera esista un accordo di massima con il Milan per il centrale, che arriverebbe in prestito con diritto di riscatto e partecipazione sul’ingaggio da parte dei rossoneri. Decisivo per l’operazione – si legge – l’agente Beppe Riso, che ha ottimi rapporti con Pecini.

Niente asse

Non vestiranno invece la maglia bianca né Daniel MaldiniLazetic: il primo andrà verosimilmente al Verona perché probabilmente nel Golfo non avrebbe avuto il giusto minutaggio, mentre il secondo sarebbe chiuso nel parco attaccanti.

A stretto giro

Secondo quanto si legge, l’operazione potrebbe chiudersi subito dopo il weekend e già lunedì Caldara potrebbe raggiungere i nuovi compagni in ritiro. In più, il centrale potrebbe anche ridiscutere un prolungamento di contratto con il Milan che ad oggi scade nel prossimo giugno. 106 partite in A per lui, una buona stagione al Venezia ma anche Champions ed Europa League nel suo passato. Il suo arrivo chiuderebbe il mercato difensivo della squadra, con le ultime valutazioni su Capradossi da fare in coda al ritiro.

GYASI È PRONTO: “SERIE A ANOMALA, DOVREMO ANDARE BEN PIÙ DEGLI ALTRI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *