10 Luglio 2022 - 22:46

Hristov: “Bellissimo tornare in campo, vogliamo continuare il percorso”

post

Proseguono le voci dal ritiro dello Spezia anche in una domenica di lavoro per la squadra di Gotti. Dopo il primo test stagionale, è stato Petko Hristov a fornire ai canali ufficiali le prime impressioni sulla nuova stagione. Ecco le sue parole:

Sul primo test: “È stato bellissimo tornare a giocare dopo un mese di riposo. Abbiamo fatto 6-7 giorni di duri allenamenti, tanta corsa. Trovarci a fare una partita insieme è stato importante e abbiamo fatto un buon test. Io personalmente ho giocato la seconda parte, le gambe sono pesanti per i carichi di lavoro. Siamo sulla strada giusta”.

Sul ritiro: “Il tempo ci passa veloce, siamo sempre insieme e non abbiamo tante cose da fare. Siamo concentrati sugli allenamenti e su noi stessi”.

Sulla stagione passata: “Per me è stato un anno importante, il primo in Serie A. Mi sono trovato benissimo con la squadra, società, tifosi e città. Ora vogliamo continuare il percorso di tre anni di fila. Il gruppo? Per ora ci stiamo allenando bene, il mister trasmette le sue idee.

Sui tifosi: “Ci manca molto il calore del Picco, quello che hanno fatto insieme a noi lo scorso anno è stato bellissimo. Hanno riempito lo stadio ogni settimana e per noi è stato importante, ci ha aiutato nelle partite fondamentali”.

ECCO GLI HIGHLIGHTS DI SPEZIA-GHERDEINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *