14 Luglio 2022 - 19:23

Aquile di nuovo a lavoro: doppia seduta, la prima per Ekdal con Gotti

post

Dopo il giorno di riposo concesso da Luca Gotti nella giornata di ieri, lo Spezia è tornato in campo per una doppia seduta in Val Gardena. Primo giorno di ritiro per l’ultimo arrivato Albin Ekdal dopo l’ufficialità di ieri. La squadra ha ripreso il feeling con il campo in vista dell’impegnativo test di sabato contro i tedeschi del Bochum, che ieri hanno superato il Lecce per 3-2. 

Mattina

Reduci dal giorno di riposo concessi da mister Gotti, il gruppo aquilotto è tornato questa mattina, alle 10.30, ad allenarsi sul terreno del “Mulin da Coi”, lavorando tra intensi torelli è una partitella a campo ridotto.

Pomeriggio

Nel pomeriggio si è tornati in campo alle 17.30. Dopo il consueto riscaldamento, spazio a esercitazioni finalizzate al possesso della sfera, seguita da una partitella finale che ancora una volta ha messo in luce la voglia delle Aquile, che si stanno preparando con grande dedizione in vista del prossimo campionato. Prima volta in Val Gardena con i colori delle Aquile anche per Albin Ekdal, arrivato in ritiro nella serata di ieri e subito al lavoro con un programma dedicato per recuperare i giorni di allenamento rispetto ai compagni. Per domani è in programma una seduta mattutina (10:30).

Ecco Ekdal: per lui primo giorno di ritiro con i nuovi compagni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *