19 Luglio 2022 - 10:18

Dieci giorni per liberare Ampadu: la trattativa può decollare

post

Sulle pagine de Il Secolo XIX si affronta anche la situazione di Ethan Ampadu, con il quale lo Spezia sta trattando una cessione. Si registrano passi avanti con il Chelsea, ma per vedere il difensore in maglia bianca bisognerà attendere ancora.

Questione di amichevoli

Il motivo? La tournée americana dei Blues, al momento impegnati in alcune amichevoli, che si protrarrà fino al 29 luglio. Una data importante anche per lo Spezia, perché il tecnico dei britannici Tuchel ha fatto sapere di non volersi privare del giocatore fino a quella data. Ad oggi il Chelsea (che sta per accogliere Koulibaly) ha dalla sua un organico piuttosto ridotto, dovuto anche all’esclusione di alcuni elementi che non erano in regola con le vaccinazioni Covid. Ampadu dovrebbe giocare giovedì contro l’FC Charlotte, poi il 24 con l’Arsenal e quindi proprio il 29 con l’Udinese. Verosimile – si legge – che la trattativa possa entrare nel vivo la prossima settimana. E intanto il tecnico Gotti ha già parlato con il difensore

PER LA MEDIANA LO SPEZIA SEGUE JASMIN KURTIC

One thought on “Dieci giorni per liberare Ampadu: la trattativa può decollare

  1. Non si protrarrà fino al 29 luglio la tournée americana dei Blues… Il 29 luglio, infatti, Udinese – Chelsea si giocherà in Italia….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *