19 Luglio 2022 - 09:50

Kurtic interessa, ma non c’è offerta. E l’alternativa è… già in casa

post

Sulle pagine de Il Secolo XIX oggi in edicola si affronta il tema centrocampo dello Spezia. Pecini è alla ricerca di un profilo di esperienza e qualità da affidare alla zona mediana e nella giornata di ieri abbiamo raccontato dell’interesse per Jasmin Kurtic, appena rientrato al Parma dal prestito al Paok Salonicco.

L’idea c’è

Si è sondato il nome, così come il costo dell’ingaggio, ma al momento poco più. Pecini non ha ancora trattato seriamente con il Parma né affondato per il centrocampista, che rappresenta però il profilo ideale per lo Spezia che si va costruendo. Kurtic ha dalla sua 288 partite in Serie A e anche una certa duttilità tattica, elementi importanti a corredo della sua candidatura. Secondo il quotidiano, su di lui ci sono anche gli interessi del Pisa e di un club arabo.

Fatto in casa

In tutto questo non va dimenticata la bella novità che è già in casa: Emil Kornvig. Il centrocampista danese, prelevato lo scorso anno dal Lingby e poi lasciato in prestito (costo 1 milione) sta convincendo Gotti. Il danese è alla prima esperienza lontano da casa e non parla ancora l’italiano, ma si sta distinguendo per senso tattico e posizione. Aspetti importanti, che potrebbero regalare allo Spezia un’alternativa tutta fatta in casa. 

One thought on “Kurtic interessa, ma non c’è offerta. E l’alternativa è… già in casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *