23 Luglio 2022 - 11:14

Per Vignali cessione definitiva? Con lui anche un giovanissimo

post

Parallelamente al mercato in entrata, lo Spezia lavora anche alle uscite. E fra queste ci potrebbe essere il terzino Luca Vignali, da settimane al centro di una trattativa con il Frosinone. L’ex DG aquilotto Guido Angelozzi vorrebbe il difensore, ma prima di definire l’operazione servono ancora alcuni dettagli da limare.

La formula

Innanzitutto, il tipo di trasferimento. Il Secolo XIX oggi in edicola sottolinea come i due club stiano parlando anche di una cessione a titolo definitivo. Vignali aveva adeguato il suo stipendio con la promozione in A e va su cifre che per la serie cadetta sono troppo alte. Dal Lazio hanno chiesto ai Platek una partecipazione sull’ingaggio, ma si valuta anche l’intero acquisto del cartellino, con prolungamento fino al 2026.

Uno più uno

Nell’operazione, si legge, potrebbe rientrare anche un altro calciatore, un giovanissimo. Si tratta del classe 2005 Maissan Sardi, che lo Spezia non è riuscito a tesserare per difficoltà burocratiche. Il club ha girato proprio alla primavera del Frosinone il giovane centrale mancino, che dunque giocherà in gialloblu la prossima stagione. Nel 2023, poi, Sardi tornerà allo Spezia e i ciociari potranno beneficiare di una sorta di “affitto” del giocatore.

VIGNALI A SP: “SONO PRONTO A GIOCARMI LE MIE CARTE. AL COMO SONO CRESCIUTO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *