27 Luglio 2022 - 22:48

Gotti: “Altro passo nel percorso, miglioreremo ancora”

post

Parola a Luca Gotti dopo l’amichevole del suo Spezia contro il Padova. Una gara che ha dato buone indicazioni anche dal punto di vista tecnico, con la rete di Strelec e la prima incornata di Caldara in maglia bianca. Ecco le sue parole ai canali ufficiali:

Ringrazio il Padova che ha spinto sempre sull’acceleratore. Sono partite sempre importanti, le idee che ho visto in campo dai biancorossi sono interessanti. Lo Spezia deve fare il suo percorso e mettere minuti nel motore contro avversari di livello. Lo faremo anche sabato in un test di qualità perché poi avremo la Coppa Italia. Ho bisogno di giocatori che abbiano i 90′ nelle gambe il prima possibile. Ho visto una bella intensità, volevamo un avversario tosto e abbiamo giocato una partita di sostanza. Abbiamo fatto un altro passo nel percorso, ora ci aspetta un altro test e vogliamo migliorare ancora. Di volta in volta cerchiamo di cogliere aspetti particolari: oggi abbiamo curato qualcosa, sabato cercheremo di migliorarne altri. La costante sin dal primo minuto è l’impegno e l’atteggiamento positivo. Strelec ha qualità più importanti di quelle che pensa di avere. Il modulo? Il mio obiettivo è quello di cercare di dare i 90′ con continuità a un numero di giocatori che ci permetta di avere un minutaggio di alto livello. 

One thought on “Gotti: “Altro passo nel percorso, miglioreremo ancora”

  1. Cari Gotti pensavo fossi più avanti di Motta, ma mi devo ricredere. Anche il tecnico italo brasiliano ha passato mezza stagione a incensare Strelec, per poi rendersi conto che è una pippa. Solo quando si è deciso a far giocare Agudelo titolare (come cavolo fai a non vederlo) abbiamo iniziato a vincere pareggiare le partite. E ci siamo salvati. Serve qualità, rabbia agonistica, mestiere. Agudelo tutto questo ce l’ha!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *