27 Luglio 2022 - 22:29

Manita Spezia al Padova: primo gol di Caldara, a segno Antiste

post

Lo Spezia manda in archivio un altro test amichevole nel precampionato che va sempre più concludendosi e contro il Padova all’Euganeo (Serie C) finisce . Per gli aquilotti un buon test, considerando che gli uomini di Caneo sono reduci da ben due finali play-off per la B perse e si presentano anche quest’anno ai nastri di partenza da favoriti. Nelle scelte di Gotti è risultato titolare Maggiore, ma non Provedel, ormai a un passo dalla Lazio. La partita non è stata trasmessa da nessun broadcaster, ma forniamo comunque il tabellino del match.

A portarsi in vantaggio è stata la formazione di Gotti, grazie a un colpo di testa di Caldara su angolo di Verde dopo 6′, ma al 16′ Gagliano ha pareggiato i conti sfruttando un cross basso e anticipando Zoet. Quindi, il 10 aquilotto lascia spazio a Strelec per noie muscolari e il giovane attaccante slovacco ripaga subito la scelta, battendo Donnarumma con un preciso diagonale su imbeccata di Ellertsson.

Padova-Spezia 1-5

Reti: 6′ Caldara (S), 16′ Gagliano (P), 25′ Strelec (S); 77′ Podoreanu, 90′ Agudelo, 90 + 1′ Antiste.

Formazioni ufficiali:

SPEZIA (3-5-2): Zoet; Caldara (71′ Hristov), Kiwior, Nikolaou; Gyasi (71′ Podgoreanu), Ellertsson (45′ Agudelo), Sala (45′ Bourabia), Maggiore (80′ Kornvig), Bastoni (80′ Holm); Verde (17′ Strelec), Nzola (71′ Antiste).

PADOVA (3-4-3): Donnarumma (45′ Zanellati); Basic, Gasbarro (45′ Bacci), Monaco; Germano (45′ Castellano), Dezi (45′ Cretella), Franchini (45′ Miccoli), Curcio (45′ Terrani); Russini, Ceravolo, Gagliano.

Qui per rivivere la cronaca della gara a cura dello Spezia Calcio:

https://www.acspezia.com/it/match-centre/live-padova-spezia-1-1.7385.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *