27 Luglio 2022 - 09:55

Non solo Pavoletti: almeno altri due nomi per la punta centrale

post

Non solo Daniel Maldini, ormai in procinto di trasferirsi allo Spezia, perché Pecini è a caccia anche di una punta centrale che si rispetti. Resta sempre possibile la cessione di Antiste, ma parallelamente il DG aquilotto è in cerca di un attaccante d’area, che segni e che dia un’alternativa a Nzola, ruolo che il giovane milanista non può ricoprire. E allora si accende il casting

Idea Pavoletti

Ne abbiamo parlato ieri di un candidato: un’idea è Pavoletti del Cagliari. L’attaccante piace sia al DG che a Gotti, ma nel frattempo il bomber ha trovato in Lapadula un partner per la prossima B (oltre al rinnovo appena sottoscritto con i sardi). Secondo Il Secolo XIX la via non è facilmente percorribile, ma nel mercato non si può mai dire: Pavoletti ha lo stesso agente di Nzola e un contratto che dura fino al 2024. C’è molta Serie A nel curriculum del centravanti, bravo di testa e adatto anche a un modulo con due punte. Magari con il passare delle settimane la questione potrà approfondirsi.

Casting allargato  

Pecini sembra però interessato anche ad altri profili. Uno di questi – si legge sul quotidiano – potrebbe essere Christian Kouamé, appena rientrato dal prestito all’Anderlecht e che non dovrebbe rimanere ancora alla Fiorentina. Anche in questo caso si parlerebbe però di un’operazione da completare dopo Ferragosto.
Un altro nome sarebbe quello di Milan Djuric, appena arrivato all’Hellas dalla Salernitana, ma che potrebbe diventare una pedina di scambio. Tutto sarà più chiaro quando i club dovranno compilare le liste per il campionato: possibile che lo Spezia aspetti la coda della sessione.

SP – OGGI SCAMBIO DI DOCUMENTI PER PROVEDEL >>>>>> LEGGI TUTTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *