7 Agosto 2022 - 12:27

Mazzocchi verso lo Spezia: presto un incontro con la Salernitana

post

Il caso Giulio Maggiore potrebbe portare in dote un nuovo esterno per lo Spezia. La società aquilotta, dopo il rifiuto del centrocampista di scendere in campo contro il Como, è corsa immediatamente ai ripari trovando un principio di accordo con la Salernitana per la cessione dell'(ormai ex) capitano. Nell’operazione – scrive la Gazzetta dello Sport – potrebbe rientrare Pasquale Mazzocchi, richiesto dallo Spezia per il trasferimento di Maggiore a Salerno. Il giocatore sembrava destinato al Monza ma la pista si è raffreddata e potrebbe dunque passare alle Aquile in uno scambio con Maggiore, più un conguaglio di 2 milioni in favore dello Spezia. Le due società, spiega il quotidiano, potrebbero incontrarsi già a metà settimana per definire l’affare.

2 thoughts on “Mazzocchi verso lo Spezia: presto un incontro con la Salernitana

  1. Ma Maggiore è impazzito? Spezzino, in seire A con lo Spezia. Pagato pochissimo! Gli presentano un rinnovo con aumento stipendio e lui lo rifiuta. Passa un’estate stile Bella di Campiglia…e poi va a Salerno?!?!?! Capisco che è un burattino in mano a gente senza scrupoli, ma così esagera!

  2. E dire che lasciò il Milan perchè voleva vivere a Spezia. Colpa sua? Colpa dei procuratori? Un ragazzo d’oro che sembra esser uscito di senno. Peccato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *