10 Agosto 2022 - 09:26

La Salernitana alza il tiro per Maggiore: vuole chiudere entro sabato

post

Dopo la conclusione della trattativa Provedel alla Lazio, resta un altro giocatore in bilico in casa Spezia. Si tratta del capitano Giulio Maggiore, che dopo aver visto sfumare il passaggio al Torino è ora appetito dalla Salernitana. E attenzione ai campani, che potrebbero davvero fare sul serio alzando l’offerta per il centrocampista in odore di scadenza di contratto. Ne scrive Il Secolo XIX, parlando di una trattativa che potrebbe anche decollare entro il weekend.

Alza il tiro

Ieri – si legge – da Salerno hanno rotto gli indugi con un’offerta da 4 milioni allo Spezia, senza Mazzocchi nel pacchetto. Per il calciatore c’è una proposta di 4 anni a 750.000 euro netti a stagione. Entrambe le situazioni sono appena inferiori a quelle imbastite con il Sassuolo e il Torino, ma il DS granata De Sanctis vorrebbe chiudere nel più breve tempo possibile, tanto che oggi dovrebbero essere in programma altri incontri. Il quotidiano aggiunge che, pur di fare l’affare, la Salernitana sarebbe pronta a salire anche a 800-850.000. Pecini, dal canto suo, vorrebbe almeno 4,5 milioni più 500.000 di bonus, raggiungendo di fatto quei 5 milioni necessari per far partire lo spezzino. Non si accettano altre contropartite.

E Maggiore?

Quelle enumerate sono cifre molto diverse da quanto offerto per il rinnovo dai Platek, un fronte che sembra ormai sepolto. Il rialzo della Salernitana di queste ore sembra convincere ancor di più lo Spezia, ma resta anche da capire l’interesse dello stesso Maggiore. Secondo quanto si legge, il centrocampista gradirebbe maggiormente la destinazione Sassuolo (fermo a un milione più il prestito di Harroui), ma con un ingaggio che non andrebbe oltre i 650.000 euro. I neroverdi, in ogni caso, dovrebbero prima cedere Frattesi. Insomma, entro sabato sono attese novità.

“MAGGIORE SI SCUSI, PLATEK LO ACCOLGA DA FIGLIOL PRODIGO”

2 thoughts on “La Salernitana alza il tiro per Maggiore: vuole chiudere entro sabato

  1. Maggiore può sempre decidere di rinnovare per lo Spezia in cambio di in piatto di lenticchie. Meno male che Madame Platek aveva voluto conoscerlo….Comincio a pensare che il capitano non abbia tutti i torti….

  2. Secondo me i ds e i procuratori hanno del torbido nei comportamenti. Fai spostare un giocatore e incassi milioni in moneta sonante! Ne fai arrivare uno nuovo al posto di uno che c’è già ed ecco il ‘nero’ in tasca. Impossibile non pensare male di fronte all’affaire Maggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *