10 Agosto 2022 - 11:22

Tre uscite (quasi) certe: lo Spezia sfoltisce la rosa

post

Sono varie le operazioni in uscita che lo Spezia sta imbastendo per consegnare a Gotti il gruppo completo per il campionato. Oltre alla situazione di Stijepovic, sono almeno altre tre le uscite in programma a stretto giro di posta, per giocatori che non risultano centrali nel progetto aquilotto. Il Secolo XIX ha stilato il borsino dei singoli calciatori interessati.

Verso la Francia

Ad avere le valigie pronte è Aurelien Nguiamba, oggi peraltro infortunato e alle prese con le terapie di recupero. Il centrocampista, arrivato nella scorsa estate da svincolato, ha trovato poco spazio con Motta e lascerà probabilmente la Liguria per giocare con maggiore continuità. La destinazione più probabile sembra essere il Metz, nella seconda serie francese.

Ancora la B

Due destinazioni italiane, ma in serie cadetta, sia per Luca Vignali che per Suf Podgoreanu. Il terzino spezzino (che ai nostri microfoni aveva raccontato la grande voglia di riscatto) potrebbe tornare a Como, ma anche la Reggina si è fatta avanti. Ad oggi, come si legge, appare invece più defilato il Frosinone, che pure era stato il primo a farsi avanti. Per l’israeliano, invece, potrebbero aprirsi le porte del Parma: i crociati sono ambiziosi e vorrebbero rilanciare la loro candidatura per la promozione in A.

LA SALERNITANA ALZA IL TIRO PER MAGGIORE >>>>> LE ULTIME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *