11 Agosto 2022 - 12:17

Anche lo Spezia in fila per Zurkowski: Pecini ha sondato il terreno

post

Dopo l’arrivo di Dragowski nel Golfo, lo Spezia potrebbe aprire una sorta di corsia sul mercato con la Fiorentina. Sono diversi gli esuberi viola dalla famosa lista dei 25 da presentare alla Lega per l’inizio del campionato, nomi su cui anche il club dei Platek sta mettendo gli occhi per completare l’organico a disposizione di Luca Gotti. Nelle ultime ore, però, si sarebbe accesa anche una nuova strada.

Polonia vibes

L’ultimo nome sondato da Pecini sarebbe quello di un altro giocatore polacco, che andrebbe a rimpolpare la colonia già composta da Kiwior, Reca e appunto Dragowski. Si tratta di Simon Zurkowski, centrocampista classe 1996 di proprietà dei viola. Secondo quanto riportato da Violanews.com, dopo l’ultima esperienza in prestito all’Empoli il giocatore potrebbe nuovamente fare le valigie non avendo convinto appieno Vincenzo Italiano.

Occhi addosso

Lo Spezia, si legge, starebbe monitorando la situazione, anche se al momento siamo soltanto nell’ambito dei sondaggi. Anche perché sul centrocampista si sarebbero mosse anche lo stesso Empoli – voglioso di riaccoglierlo dopo la buona annata passata – e la Sampdoria. Per tutte queste società, però, sono arrivati soltanto interessi senza affondi concreti. Nessuna trattativa imbastita ad oggi, lo ribadiamo, ma anche le Aquile si sono messe in coda.

PLATEK: “60 MILIONI PER RINFORZARE LO SPEZIA. MAGGIORE? VI SPIEGO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *