12 Agosto 2022 - 15:32

Primavera, Vecchio: “Gruppo di qualità, sarà un campionato duro”

post

Sta per cominciare anche la nuova stagione della Primavera delle Aquile, che ha conosciuto anche il calendario del suo campionato. Il nuovo tecnico Beppe Vecchio ha raccontato ai canali ufficiali del club aquilotto le sue prime sensazioni sull’annata che va a cominciare. Per l’allenatore, che da anni lavora nel settore giovanile delle Aquile è arrivato il riconoscimento più importante con la Primavera.

Le parole del tecnico

Sul nuovo corso: “C’è tanta soddisfazione perché la Primavera rappresenta il gradino più alto del settore giovanile e porta emozione ma anche grande responsabilità“.

Sul lavoro dei giovani: “Dobbiamo ancora lavorare tanto, abbiamo fatto alcune amichevoli servite per portare avanti il nostro programma. Ci sono tanti ragazzi giovani con cultura del lavoro e dell’applicazione. È un gruppo ricettivo e tutto procede al meglio. Dopo undici anni conosco quasi tutti i ragazzi del settore giovanile, ho allenato i 2004, i 2005 e per questo partiamo con un gran vantaggio, abbiamo un gruppo valido e che potrà fare un buon lavoro“.

Sul campionato: “Ci aspetta un torneo impegnativo, in cui lo Spezia dovrà portare avanti la propria idea di gioco e soprattutto incarnare quel grande carattere che contraddistingue la storia della nostra società, poi abbiamo ovviamente dei calciatori di qualità che cercheremo di preparare al mondo dei professionisti“.

MALDINI: “ALLO SPEZIA PER DIMOSTRARE IL MIO VALORE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *