13 Agosto 2022 - 12:25

Di Marzio: “Fatta per Maggiore alla Salernitana, oggi sarà in città”

post

Potrebbe concludersi già oggi la telenovela Giulio Maggiore in casa Spezia. Nella serata di ieri abbiamo parlato di ulteriori avvicinamenti fra il centrocampista e la Salernitana, con soltanto gli ultimi dettagli da limare. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito, l’ormai ex capitano dello Spezia è atteso oggi in Campania per la firma sul contratto.

Titoli di coda

È ormai tutto definito fra le parti, con una trattativa che andava avanti da tempo fra le parti e ha trovato l’intesa definitiva. Si parla di un esborso granata di circa 4 milioni di euro per un contratto quadriennale da parte del centrocampista (le cifre). Sta per chiudersi così, quindi, il percorso di Giulio con la squadra della sua città. Diventa a questo punto improbabile che Gotti possa convocarlo per la partita di domani.

MAIETTA CONSIGLIA MAGGIORE: “METTA DA PARTE LE DIVERGENZE SULLA FASCIA”

One thought on “Di Marzio: “Fatta per Maggiore alla Salernitana, oggi sarà in città”

  1. Così a Maggiore la Salernitana ha fatto un contrattone da 1 milione, mentre lo Spezia aveva proposto circa un quarto della cifra. Che poi così si rinforza una squadra avversaria per la lotta alla salvezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *