13 Agosto 2022 - 10:52

Fra Salerno ed Empoli, Maggiore domani potrebbe giocare

post
Sarà probabilmente Gotti oggi in sala stampa a chiarire la questione, ma per Giulio Maggiore si prospetta un weekend quantomeno movimentato. Il centrocampista è sempre più vicino a lasciare lo Spezia per approdare a Salerno e probabilmente all’inizio della prossima settimana si chiuderà l’operazione, ma attenzione a possibili ulteriori sviluppi.

Convocato o non convocato

Secondo quanto riferisce Il Secolo XIX oggi in edicola, Gotti potrebbe comunque convocare Maggiore per la partita con l’Empoli, avendo anche qualche chance di giocare dall’inizio. Non avrebbe – ovviamente – la fascia da capitano al braccio ma sarebbe comunque protagonista, spazzando via con un colpo di spugna la vicenda Como.

Tempi stretti

Meno possibilista La Gazzetta Dello Sport, secondo la quale la Salernitana è invece determinata ad affrettare di molto i tempi. Firma e ufficializzazione sono attesi presto per un trasferimento che i campani vorrebbero concretizzare in poche ore, al fine di avere già a disposizione il centrocampista per la sfida inaugurale contro la Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *