13 Agosto 2022 - 09:57

Entro lunedì la risposta di Maggiore alla Salernitana: il punto

post
Quello che va a cominciare potrebbe essere l’ultimo weekend di Giulio Maggiore con la maglia dello Spezia addosso. Anche se non è ancora arrivata la definitiva fumata bianca con la Salernitana, le parti sono molto vicine alla chiusura dell’operazione. Si parla di circa 4,5 milioni allo Spezia e di un ingaggio (da definire) di circa 1 milione al calciatore. Gli agenti tirano un po’ sul prezzo chiedendo 1,2 comprese le commissioni per un contratto quadriennale, cifra ritenuta troppo alta dai campani. 

Cerino in mano

Ma a conti fatti, il centrocampista non potrebbe permettersi di rifiutare la destinazione, semplicemente perché in questo momento non sembrano esserci altre pretendenti possibili. Bologna e Sassuolo – squadre più gradite al calciatore – sembrano piste raffreddate, mentre il Torino si è ormai defilato da molto tempo. In ogni caso, scrive La Nazione, i granata sono disposti ad aspettare fino a lunedì, quando Maggiore dovrà dare una risposta definitiva. Qualora tramontasse anche questa opzione, resterebbe parecchia incertezza fino agli ultimi giorni di mercato per la prossima destinazione dell’ormai ex capitano.

Al posto tuo

E intanto Repubblica conferma un nome che già abbiamo fatto nei giorni scorsi come possibile sostituto del centrocampista. Si tratta di Szymon Zurkowski, altro polacco appena rientrato alla Fiorentina dal prestito ad Empoli. Dopo l’ottima stagione in maglia azzurra, però, Zanetti lo rivorrebbe con sé magari in una trattativa che possa portare Bajrami in viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *