14 Agosto 2022 - 09:52

Lo Spezia potrebbe cedere Kiwior. E pensa a Colley per sostituirlo

post

Sulle pagine de Il Secolo XIX si parla oggi della situazione Kiwior, al centro di una possibile maxi offerta dal West Ham per il finale di mercato. Lo Spezia si è preso qualche giorno di riflessione per capire se gli Hammers decideranno di fare sul serio per il centrale polacco e – nel caso – valuteranno il da farsi. Il DG Pecini ha avuto una lunga call con Andrew Picher, segretario generale del club inglese, con la possibilità che all’inizio della settimana entrante possa arrivare la formalizzazione dell’offerta.

Plusvalenza assicurata

In caso di conferma dei 12 milioni messi sul piatto, si legge, è difficile che il club non accetti. La cessione di Kiwior (pagato 2,2 milioni allo Zilina soltanto un anno fa) creerebbe una plusvalenza di ben 10 milioni, sistemando in un colpo tutto il bilancio aquilotto. I Platek, quindi, non attenderebbero il mondiale (come il ragazzo vorrebbe) per cedere il giocatore.

C’è il sostituto

Il quotidiano parla già anche di un possibile piano B in caso di addio del polacco. Si tratterebbe di Omar Colley, cugino di Ebrima appena passato al Karagumruk in Turchia. Il centrale, in forza alla Sampdoria, potrebbe essere il nome giusto che farebbe al caso di Gotti. Ma è tutto ancora prematuro.

2 thoughts on “Lo Spezia potrebbe cedere Kiwior. E pensa a Colley per sostituirlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *