17 Agosto 2022 - 09:16

Kiwior resterà allo Spezia: respinta la maxi offerta del West Ham

post

Buone notizie per i tifosi aquilotti: Jakub Kiwior va verso la permanenza allo Spezia. Il difensore polacco – che intanto domenica ha fatto molto bene con l’Empoli – ha riscosso applausi e conferme dal club, che non lo cederà in questa sessione di mercato. Un’ulteriore gioia, visto che al Picco era presente anche il CT della sua Nazionale Michniewicz.

Rispedita al mittente

Secondo quanto riferisce La Nazione oggi in edicola, i Platek avrebbero rifiutato l’offerta di 12 milioni proveniente dal West Ham, mentre resta invece in piedi la via preferenziale richiesta dal Milan per la sua cessione futura. Prima il Mondiale, la priorità per il ragazzo e per lo Spezia, al fine di poter elevare ancora il valore del giocatore. Una valutazione di cessione, invece, potrebbe essere fatta per Nikolaou, qualora arrivassero offerte davvero concrete. In caso di partenza, si legge, il nome di Omar Colley della Sampdoria potrebbe essere quello giusto, anche se a pochi giorni di mercato sarebbe una pista difficile.

Tutelarsi

Il Secolo XIX aggiunge dettagli ulteriori: due emissari del West Ham erano al Picco per Kiwior e con loro anche uno dello United e un osservatore del Friburgo. Il club inglese vuole verificare la situazione del calciatore, ma intanto si sta tutelando sul mercato: sarebbe infatti a un passo la chiusura della trattativa con Kehrer del PSG. Il tedesco approderebbe in Premier per circa 12 milioni di euro, di fatto la stessa proposta fatta allo Spezia. Fra oggi e domani, si legge, potrebbero esserci ulteriori contatti.

SEDUTA MATTUTINA PER LE AQUILE: IN QUATTRO A PARTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *