18 Agosto 2022 - 18:57

C’è la fila per Kiwior: ora spunta anche la Roma di Mourinho

post

Il nome di Kiwior è ormai sulla bocca di tutti. E dopo l’interesse respinto dalla Premier ora cominciano ad addensarsi anche i nomi delle big sul giovane talento polacco dello Spezia, che è già stato fra i protagonisti del clean sheet contro l’Empoli. Su di lui ci sono gli occhi anche della Polonia, che sta meditando di convocarlo per il mondiale in Qatar insieme a Dragowski e Reca.

Ci pensa Mou

Oltre al Milan, ci sarebbe ora anche l’occhio della Roma sul centrale ex Zilina. Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, il DS Pinto sarebbe a caccia di un difensore mancino che possa allungare la rosa. Fra i nomi fatti (molti troppo costosi e con incognite fisiche) si è fatto largo nelle ultime ore proprio quello di Jakub Kiwior, che risponde alle caratteristiche richieste da Mourinho. Mancino, giovane e prestante fisicamente, oltre a non avere un costo ritenuto troppo eccessivo.

Valutazione e contropartite

Lo Spezia valuta il suo giocatore una cifra molto vicina ai 10-12 milioni, ma attenzione alla possibilità di inserire contropartite interessanti come Tripi e Volpato. Per il giovane centrale di Gotti l’ingaggio sarebbe di circa 800.000 euro, per un calciatore che farebbe al caso dei giallorossi. Il club di Via Melara dovrà dunque resistere ancora strenuamente a tutte le richieste per blindare fino alla prossima stagione il suo difensore, che intende giocare con continuità per arrivare al meglio al Mondiale.

IL NOME DI COLLEY IN CIMA ALLA LISTA DEI SOSTITUTI POSSIBILI

One thought on “C’è la fila per Kiwior: ora spunta anche la Roma di Mourinho

  1. Dall’articolo non si capisce se Kiwior ha uno stipendio di 800.000 euro allo Spezia, o se tale cifra sarebbe lo stipendio che avrebbe alla Roma. Nella seconda ipotesi sarebbe il gioctore meno pagato della Roma. Della serie: vieni qui a scaldare la panchina. Sei l’ultima ruota del carro. Che poi se lo vogliono davvero tutti col cavolo che la richiesta è 10-12 milioni. Almeno 20 ne vogliamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *