19 Agosto 2022 - 18:43

UFFICIALE – Vignali dice addio e passa al Como: formula e dettagli

post

Lo avevamo raccontato nei giorni scorsi, con solo l’ufficialità che mancava all’appello. In queste ore è arrivata anche quella, con Luca Vignali che si trasferisce al Como, in Serie B, dove aveva già militato nella scorsa stagione. Ai nostri microfoni aveva raccontato la sua voglia di rivincita, prima di intraprendere una nuova avventura. Questa volta, però, il terzino torna nel Lario a titolo definitivo firmando un triennale, come recita il comunicato della squadra di Gattuso.

La nota

Como 1907 è lieta di comunicare l’ingaggio a titolo definitivo dallo Spezia di Luca Vignali. L’esterno difensivo classe 1996 ha firmato un contratto che lo legherà ai lariani fino al giugno del 2025. Cresciuto nel settore giovanile dello Spezia, con i bianconeri ha debuttato in Serie B nel 2015 e in Serie A nel 2020. La scorsa stagione, in prestito al Como, ha messo a referto 32 presenze con 3 gol e 4 assist.

Il saluto dello Spezia

Spezia Calcio rende noto di aver ceduto a titolo definitivo al Como 1907, le prestazioni sportive del difensore Luca Vignali. Il Club ringrazia il giocatore spezzino, protagonista in maglia bianca per 141 volte, tra i grandi artefici della storica promozione in Serie A e della prima incredibile salvezza in massima serie, ottenuta al termine della stagione seguente. A Luca vanno i migliori auguri per il prosieguo della propria carriera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *